Barclays mutuo: contatti, richiesta e rinegoziazione

Come rinegoziare il mutuo Barclays? Rate e interessi

Il sistema bancario italiano è formato da tantissime realtà: tra cambi di insegna, fallimenti e nuovi ingressi, filiali fisiche e banche che operano solo online oggi si contano tantissime alternative. Alcune di queste sono nate proprio nel Bel Paese, altre invece arrivano da oltre confine. Ne è un esempio Barclays, uno dei nomi più importanti in questo settore, visto che è presente praticamente in tutto il mondo. La sede italiana si trova a Milano ed in questi anni ha già raccolto le attenzioni di tantissimi clienti. Tra i tanti prodotti proposti dalla banca figura anche il Barclays mutuo: scopriamo un po’ di più su questo finanziamento concentrandoci principalmente sulle modalità di richiesta e sulla rinegoziazione del finanziamento.

Simulazione mutuo al 100%

Visualizza in pochi minuti i tassi d’interesse e i preventivi delle varie banche a tua disposizione.

    Finalità di acquisto:

    Tipo di tasso:
    FissoVariabile

    Per un preventivo completo, consigliamo di arrivare fino in fondo, lasciando le proprie informazioni alla miglior banca individuata.

    Contatti banca Barclays

    Il nome di Barclays è noto da tantissimi anni: il tutto è nato all’inizio del diciottesimo secolo a Londra quando due grandi banchieri (Thomas Gould e John Freame) decisero di unire le loro conoscenze. L’esperienza e le capacità della nuova realtà portò alla creazione di prodotti e servizi per privati e per imprese. Oggi la sua insegna è presente in quasi tutto il mondo: Americhe, Africa, Europa e Asia. Come detto, la sede italiana di Barclays si trova a Milano, in vi Broletto 4. Per mettesi in contatto con il suo personale è possibile telefonare al numero verde 800205205 (attivo tra le 8:30 e le 18:30 dal lunedì al venerdì), inviare una email all’indirizzo clientservice@barclays.it oppure inoltrare una richiesta tramite la pagina del servizio di assistenza per clienti privati all’interno del sito ufficiale barclays.